Author: Pia Castaldo
Data : 2022-11-22 12:44:54
Dominio: www.ilmediano.com
Leggi la notizia su: Il Mediano
LEGGI TUTTO
Il maltempo causa ancora problemi nella zona metropolitana di Napoli.
A Nola, a partire dalle prime ore dell’alba, molte strade erano già abbandantemente allagate e a tratti impraticabili. In più la forte precipitazioni che resta impantanata sul manto stradale ha provocato in alcuni punti la rottura dell’asfalto e la formazione di grosse buche. Un’auto stamattina ha rischiato un grosso incidente finendo con la ruota anteriore destra in un enorme fosso. Il proprietario è subito uscito dal veicolo rimasto ormai bloccato e ha chiamato i soccorsi stradali per liberare l’auto.
Problemi di viabilità anche a Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano a causa della forte precipitazioni che ha creato code di macchine soprattutto nelle zone più trafficate bloccando, difatti, gli automobilisti.
A causa del maltempo, inoltre, è stata chiusa anche l’uscita Ercolano Scavi, direzione autostradale Salerno-Reggio Calabria, bloccando tantissimi viaggiatori sul tratto stradale ormai critico in momenti come questi. Non si sa ancora quando l’uscita verrà riaperta ma si prospetta una giornata molto lunga visti i tanti danni già apportati dal maltempo.
Author: Pia Castaldo
Data : 2022-11-22 12:44:54
Dominio: www.ilmediano.com
Leggi la notizia su: Il Mediano
LEGGI TUTTO