Dopo il caso che lo ha coinvolto al GF Vip, ecco un lieta notizia romantica: tra Marco Bellavia e Pamela Prati è sbocciato l’amore…
Che ci fosse del tenero tra Marco Bellavia e Pamela Prati era già chiaro da qualche tempo, ma ora pare che le cose si siano evolute. La conferma è arrivata dalle parole dell’uomo a Verissimo. Infatti, ospite di Silvia Toffanin, l’ex volto di Bim Bum Bam ha spiegato che il loro “amore è verissimo”.
Marco Bellavia e Pamela Prati: è amore
“Il mio cuore è promesso a una donna che conosciamo tutti, tanti auguri Pamela!”. Con queste parole Marco Bellavia ha parlato a Verissimo del suo rapporto con la nota soubrette.
Interrogato da Silvia Toffanin, l’ex concorrente del GF Vip che aveva lasciato dopo l’episodio di bullismo, ha confermato: “Se le cose si fanno serie? Ci siamo baciati. È in progress, sono emozionato”, ha ammesso poi l’ex Bim Bum Bam. E ancora: “Quando la penso mi batte il cuore”.
A precisa domanda sulla realtà dei sentimenti, poi, ulteriore precisazione: “È un amore verissimo”.
Già all’interno della dimora del GF Vip, tra i due era sembrato esserci del tenero con l’uomo che, tornato per parlare con gli ex compagni, che aveva detto alla Prati: “Le cose che provavo per te erano autentiche e mosse dal cuore. Io avrei voluto che tra noi nascesse un amore”.
Frasi alle quali la donna aveva risposto: “Quando uscirò possiamo recuperare. Ti vorrei abbracciare e quando uscirò da qui lo farò”.
Evidentemente così è stato. Staremo a vedere cosa accadrà in futuro…
Di seguito un post Instagram della trasmissione con una parte dell’intervista:
Riproduzione riservata © 2022 – DG
Leggi la notizia su: Donna Glamour
LEGGI TUTTO
Andrea Medda , 2022-11-27 12:29:02 ,