L’attore, odontoiatra e compagno dell’ex ministra, e la sua linea di prodotti di bellezza: dopo che lei le ha provate le chiedono tutti se ha fatto il lifting
«Ha usato due mesi le mie creme e ora le chiedono tutti se ha fatto un lifting». A parlare è Giulio Berruti, attore, odontoiatra specializzato nell’ «estetica del sorriso» e compagno dell’esponente di Italia viva ed ex ministra Maria Elena Boschi. Ecco, in un’intervista al settimanale «Chi», racconta della sua nuova linea di creme per la pelle, spiegando che proprio la sua compagna Maria Elena è stata tra le prime a provarle e a spingere perché portasse avanti questo suo progetto.
«Essendo un soggetto allergico e dalle necessità lavorative singolari – spiega in un video su Instagram “Doctor G” – «ho sempre trovato grandi difficoltà a trovare un prodotto adatto alla mia pelle, che potesse idratarmi senza provocare reazioni secondarie, che potesse illuminarmi senza provocare l’effetto lucido, che non risultasse nocivo dopo un uso intenso».
Berruti, come detto, oltre a essere medico, è anche un attore ed è nel cast di due lavori in uscita nei prossimi mesi: « My…
Author: Redazione Politica
Data : 2023-05-04 07:16:23
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO