Author: Valerio Papadia
Data : 2024-11-27 08:19:00
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
In un comunicato la Irgen RE, società che gestisce il centro commerciale, ha comunicato il rinvio dell’apertura, inizialmente prevista per giovedì 28 dicembre.
Era tutto pronto per l’apertura del centro commerciale Maximall Pompeii, a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, annunciato come uno dei centri commerciali più grandi del Sud Italia: l’apertura al pubblico era prevista, infatti, per domani, giovedì 28 novembre. Il tempo è al passato perché, a sorpresa, nelle ultime ore Irgen RE, società che gestisce il Maximall Pompeii, ha comunicato che l’apertura è slittata, rinviata al prossimo 7 dicembre.
È stata proprio la società, in un comunicato, a dare l’annuncio di alcuni problemi tecnici sorti nella giornata di ieri, che hanno determinato il rinvio dell’apertura. “stamane la principale termica, per un problema causato dal soggetto terzo gestore – non imputabile alla Irgen – ha generato una pressione anomala nell’struttura idronico posto a servizio della androne commerciale e dei negozi causando la rottura di alcuni tratti terminali delle condotte che hanno arrecato allagamenti e danni in androne ed in alcune unità” si legge nella nota.
“Tale evento – si legge ancora – ci vede costretti, al fine di garantire il corretto funzionamento degli impianti e la sicurezza della androne per la pubblica incolumità, a dover porre in essere le necessarie attività di rispristino e di verifica di integrità dell’struttura. Ciò nonostante, confermiamo lo svolgimento per domani, 27 novembre 2024, dell’evento di apertura del Maximall Pompeii, che si terrà a porte chiuse in presenza solo delle autorità e degli addetti ai lavori”.
Un annuncio che arriva dopo giornate complicate per il Maximall Pompeii, dal momento che, lo scorso 22 novembre, un operaio di 29 anni è rimasto ferito nel crollo di parte della tettoia del nuovo centro commerciale.
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Valerio Papadia , 2024-11-27 08:19:00 ,