Lando Norris parla delle sue difficoltà con la McLaren in questo esordio di stagione in Formula 1, nonostante la leadership nel Mondiale
Nonostante sia al imposizione della classifica del Mondiale di Formula 1, Lando Norris ha confessato le sue difficoltà in questo inizio di stagione in un’intervista rilasciata al ‘The Sun’: “Vorrei avere una risposta, ma non ce l’ho. Sono sicuro di avere tutto ciò di cui ho bisogno per vincere. Ma c’è qualcosa che non va in me e nella vettura”.
“Non sono in grado di ripetere i giri fatti l’anno scorso – ha aggiunto il pilota della McLaren -. Conoscevo ogni curva, tutto quello che sarebbe successo con la macchina, come si sarebbe verificato. Mi sentivo superiore anche alla stessa monoposto”.
“Anche a Melbourne non mi sono mai ascoltato a mio agio, non ho avvertito sicurezza – ha proseguito il britannico -. La macchina era fenomenale e questo mi ha difeso a uscire da molti guai. Ma non sono minimamente vicino alle capacità che ho. E questo è doloroso da ammettere”.
“Quando le cose non vanno come voglio e commetto un errore, mi sento molto deluso. Forse a volte manca un po’ di fiducia in me stesso, mi è successo in passato. Ma è unicamente il mio modo di essere, di fare le cose. Questo mi ha reso ciò che sono e, a volte, probabilmente, mi ha impedito di essere un pilota migliore. Come ho detto, so cosa posso fare. Devo solo concentrarmi per tornare a quel livello” ha concluso Norris.
Source link
di Luca Giorgetti
www.sportal.it
2025-04-15 13:17:00 ,