Shock e mistero a Melito di Napoli dove è stato trovato un cadavere nella tarda serata di ieri, martedì 27 settembre. Si tratta del corpo senza vita di Marcello Toscano, insegnante ed ex consigliere comunale di Mugnano, il cui cadavere è stato trovato nel cortile di una scuola come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Melito di Napoli, cadavere trovato nel cortile di una scuola
“Correte, nella scuola Marino-Guarano c’è un uomo deceduto” ha detto ai carabinieri chi ha trovato il corpo senza vita. Un caso dietro cui potrebbe esserci un omicidio, quello del 64enne docente conosciuto nel territorio a nord di Napoli: aveva insegnato sia nel Comune di Mugnano che a Melito in alcune scuole pubbliche. Da qualche anno gestiva anche un istituto scolastico privato.
Si esclude, infatti, la pista del suicidio, del gesto volontario. Al vaglio degli inquirenti la pista del pestaggio. Toscano fu eletto nel 2015 nella fila del Partito democratico. Due anni dopo si ricandidò, risultando il primo dei non eletti. Sposato, lascia due figli.
Il cordoglio
“È una notizia terribile, attendiamo l’esito delle indagini. Siamo sconvolti” ha commentato Luigi Sarnataro, sindaco di Mugnano.
Source link
di Mario Esposito
napoli.occhionotizie.it
2022-09-28 06:05:24 ,