Il giornalista intervistato a La Zanzara: «Meloni? Non l’ho mai votata. La sostenni 10 anni fa alla primarie del Pdl. Io non ho mai avuto sponsorizzazioni politica per questo programma»
«Sulla Rai? Ci ho messo una croce sopra, sono stati poco gentili. Io non ho nessuna sponsorizzazione politica. Giorgia Meloni? Non l’ho mai votata. L’ho sostenuta dieci anni fa quando aveva la storia delle primarie col Popolo della Libertà, sostenni lei e un certo Cattaneo». Ma sopratutto: «Se il centrodestra non riesce a difendere me per una frase del c…. immaginati altri». È amaro l’ennesimo sfogo di Filippo Facci, dopo che il suo programma in Rai è stato cancellato dall’azienda a causa delle frasi rivolte alla ragazza che ha denunciato di aver subito una violenza sessuale da Leonardo La Russa,
figlio del presidente del Senato.
Intervistato a La Zanzara, su Radio 24, rispondendo a Giuseppe Cruciani e David Parenzo, il giornalista prova poi a minimizzare: «Soldi? Sopravvivo anche senza, ma mi facevano comodo. Quella frase lì era vera anche se non piace esteticamente. Non mi pento». Eppure, nei giorni scorsi, Facci aveva spiegato: «Senza il…
Author: Redazione Politica
Data : 2023-07-19 07:14:52
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO