Il leader della Lega interviene alla scuola di formazione politica della Lega dopo una settimana segnata dalle tensioni nel governo per le parole di Romeo sulla guerra in Ucraina, l’assenza dei leghisti dai banchi del governo, le polemiche sulle nomine
«Meloni? Più tentano di allontanarci e più ci uniscono». A dirlo, intervenendo alla scuola di formazione politica della Lega, è Matteo Salvini. Da Milano, le sue parole arrivano dopo una settimana segnata da tensioni all’interno della maggioranza che sostiene il governo di Giorgia Meloni:
dalle parole del capogruppo della Lega al Senato, Romeo, all’assenza dei ministri leghisti dai banchi del governo durante l’intervento della premier alla Camera in vista del vertice europeo, fino alle discussioni sulle nomine.
«Ieri Giorgia Meloni ha fatto un gran lavoro e sta facendo un grande lavoro, tutti i giorni ci sentiamo, ci confrontiamo», ha continuato Salvini. «Lei va in Europa e fa gli interessi del Paese» mentre «c’è qualche italiano che in Europa va a fare gli interessi degli altri».
Salvini ha poi continuato parlando delle elezioni in Friuli Venezia Giulia della prossima settimana:…
Author: Redazione Online
Data : 2023-03-25 09:14:51
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO