mi ricordano chi non voglio essere»- Corriere.it


di Franco Stefanoni

La premier accenna alle sue assenze per problemi di salute e ringrazia chi l’ha sostenuta (o criticata). Salvini posta foto con la fidanzata Francesca Verdini

A cavallo della fine del 2023 e l’inizio del 2024, tra i leader politici più tempestivi a rivolgere gli auguri di buon anno c’è stato Matteo Salvini. Il segretario della Lega non si è dilungato e, allegando una foto che lo ritrae insieme alla compagna Francesca Verdini, ha scritto: «Buon 2024 amici» corredato da un cuoricino. Più prolissa la premier Giorgia Meloni. Insieme agli auguri e ai riferimenti alla nazione, ha scritto: «Ho avuto qualche piccolo problema di salute che mi ha costretta a casa ma ora sto meglio. Grazie ai tanti italiani che mi hanno augurato pronta guarigione. Un ringraziamento voglio farlo anche a quei pochi che sono riusciti a polemizzare perfino sulla salute: mi ricordato chi non voglio essere».

La newsletter Diario Politico

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di politica iscriviti alla newsletter “Diario Politico”. E’ dedicata agli abbonati al Corriere della Sera e arriva due volte alla settimana alle 12. Basta cliccare qui.