Milei pronto ad accogliere il papa: “Comunista mandato del demonio”

Milei pronto ad accogliere il papa: “Comunista mandato del demonio”

Milei pronto ad accogliere il papa: “Comunista mandato del demonio”


di Sallustio Santori

L’invidia era un peccato capitale, bisognerebbe farlo sapere all’imbecille che sta a Roma e difende la giustizia sociale. Sappia che è un furto, e questo va contro i Dieci Comandamenti; l’invidia, che è la base della giustizia sociale, è un peccato capitale e un’aberrazione”. E ancora: “Lo dico senza mezzi termini: il Papa è il rappresentante del demonio sulla Terra e sta occupando il trono della Casa di Dio. Il Papa promuove il comunismo con tutti i disastri che ha causato e questo va contro le Sacre Scritture”. Olè: ma chi sarà mai quest’iconoclasta, questo nemico giurato di Papa Francesco? Quello che nel 2024 l’accoglierà all’aeroporto bairense di Ezeiza, il neopresidente argentino Javier Milei, leader del partito La Libertad Avanza (LLA), il quale così era esploso in un’intervista televisiva nel novembre 2020.

Il Papa secondo Milei? Emissario del demonio…

Parole durissime alle quali aveva dato adeguato corollario: “Gli Stati sono un’invenzione del maligno, per questo tutte le volte in cui si applica il socialismo si affonda e si crea un disastro. Pertanto, non ho alcun problema a dire quel che dico dell’impresentabile che sta a Roma, perché promuove la povertà e un regime di miseria”, aveva aggiunto alzando la voce.

Se queste sono le premesse, a Jorge Mario Bergoglio converrebbe rinviare la visita nel suo Paese natale (dove peraltro non è mai andato da quando è asceso al Soglio), e a dirla tutta…


Author: Redazione
Data : 2023-11-21 13:10:08
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous Pizzaiolo ucciso, procuratore Gratteri incontra genitori vit…

Leave Your Comment