Un cadavere carbonizzato è stato rinvenuto nella serata di ieri all’interno del portabagagli di un’auto bruciata nei pressi di Modena. Secondo gli inquirenti, potrebbe trattarsi di una donna scomparsa.
Immagine di repertorio
Un cadavere è stato trovato ieri sera dentro un’auto bruciata a Concordia sulla Secchia (Modena). Secondo quanto reso noto finora, il corpo senza vita è stato ritrovato all’interno di un portabagagli e deve essere ancora identificato. I rilievi effettuati finora hanno evidenziato che l’auto carbonizzata, un’utilitaria, appartiene a una giovane donna residente in provincia. Il marito aveva denunciato la sua scomparsa due giorni fa e le indagini sono ancora in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Carpi.
Sul luogo del rinnovamento sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno assistito gli agenti in tutti i rilievi del caso. Al momento le forze dell’ordine stanno vagliando tutte le ipotesi, dall’omicidio al suicidio.
La dinamica dei fatti è ancora tutta da ricostruire: il ritrovamento è avvenuto nella serata di ieri, ma non è chiaro se le forze dell’ordine siano intervenute dopo aver ricevuto una segnalazione da qualche testimone. L’identità del cadavere rinvenuto all’interno dell’utilitaria sarà accertato nelle prossime ore grazie alle verifiche autoptiche.
In aggiornamento
Source link
di Gabriella Mazzeo
www.fanpage.it
2022-11-19 08:04:02 ,