Author: Valerio Papadia
Data : 2023-09-08 13:26:11
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
La vicenda risale allo scorso 17 maggio, ma soltanto nelle ultime ore i carabinieri sono riusciti ad arrestare l’aggressore, che è stato posto agli arresti domiciliari.
Con crudeltà e violenza inaudite, durante una lite a Casoria, nella provincia di Napoli, staccò con un morso un orecchio al rivale: la vicenda risale allo scorso 17 maggio, ma soltanto nelle scorse ore, un uomo di 37 anni è stato arrestato dai carabinieri della Sezione Operativa della compagnia di Casoria su disposizione della Procura di Napoli Nord.
L’aggressione lo scorso 17 maggio
La lite si verificò nel pomeriggio del 17 maggio scorso all’esterno di un bar in via Rossini a Casoria. Fuori l’esercizio commerciale, per motivi ancora in corso di accertamento, il 37enne e una persona che si trovava con lui ingaggiarono una discussione con la vittima: al culmine della lite, il 37enne si scagliò contro il rivale, mordendogli l’orecchio sinistro e provocandogli l’avulsione parziale cutaneo-cartilaginea dell’elice. Sul posto intervennero i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale compagnia.
Soltanto a quattro mesi di distanza dalla violenta aggressione, i militari dell’Arma sono riusciti a identificare e arrestare il 37enne: l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Valerio Papadia , 2023-09-08 13:26:11 ,