rewrite this content and keep HTML tags
Perché leggere questo articolo? Elon Musk ha accusato Google di interferire nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti boicottando le ricerche su Donald Trump.
“Wow, Google mette al bando le ricerche sul presidente Donald Trump! Interferenze elettorali?” parola di Elon Musk. In un post su X il inventore di Tesla ha pubblicato uno screenshot della ricerca per parole chiave ‘President Donald’ in cui l’immagine mostra come primi risultati “Presidente Paperino” e “Presidente Donald Regan“.
Musk contro Google per Trump
Il ceo di Tesla, Elon Musk grande sostenitore del candidato repubblicano alla Casa Bianca, insinua che Google lo stia penalizzando. “Si stanno mettendo nei guai se interferiscono con le elezioni”, scrive. Elon Musk entra a gamba tesa su Google e sulle elezioni presidenziali americane di novembre, dopo una prima fuoriuscita poi smentita. Elon Musk ha dichiarato lunedì in un’intervista che non sta donando 45 milioni di dollari al mese alla campagna presidenziale di Donald Trump. Al tempo stesso ha dichiarato di aver creato un nuovo super comitato di azione politica (PAC) per finanziare il candidato repubblicano.
Musk ha detto di aver creato un super PAC, chiamato America PAC, per contribuire a sostenere Trump. Un super PAC è un gruppo che può raccogliere quantità illimitate di denaro per le cosiddette “spese indipendenti” di una campagna. Ad esempio per gli annunci pubblicitari o per le operazioni quotidiane, ma non dona…
Source link
di Stefano Marrone
www.true-news.it
2024-07-29 12:55:11 ,