Entra in un’auto in sosta per rubarla non sapendo però che era di un poliziotto, così viene beccato e arrestato: i fatti sono avvenuti al Centro Direzionale di Napoli nella giornata di ieri, martedì 8 novembre.
Napoli, entra in un’auto per rubarla ma è di un poliziotto: arrestato
Ha preso di mira un’auto a caso in sosta e ha pensato bene di rubarla. La vettura però, non sapeva, fosse di un poliziotto, in quel momento libero dal servizio. L’agente lo ha notato che armeggiava vicino la sua auto e ha richiesto l’intervento dei colleghi e, insieme, sono riusciti ad arrestarlo. Si tratta di un uomo di 27 anni, originario del Brasile già noto alle forze dell’ordine.
La vicenda
La vicenda ha dell’incredibile, gli agenti già in servizio presso quell’area di controllo sono presto intervenuti sulla segnalazione del collega.
I poliziotti infatti hanno notato l’uomo insieme ad un altro collega che aveva bloccato un 27enne che poco prima aveva tentato di entrare, con l’intento di rubare, nella vettura di uno di loro, sfondando il lunotto. Il proprietario della vettura lo aveva sorpreso e il malvivente, per tentare la fuga, lo aveva aggredito.
L’arresto
Il 27enne – M.S.D.G.S.R. – è stato arrestato con le accuse di tentato furto aggravato, danneggiamento aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale
Source link
di Alessia Benincasa
napoli.occhionotizie.it
2022-11-09 19:03:03 ,