Furto di uno scooter a Napoli. L’avvocato Riccardo Guarino aveva allestito un gazebo in zona Vasto per sollecitare i controlli, sicurezza e riqualificazione: nel frattempo però, qualcuno gli ha già rubato il mezzo.
Napoli, furto di uno scooter ad un avvocato
Riccardo Guarino, avvocato e coordinatore di Noi Moderati per Napoli e provincia, ci scerza su ma è amareggiato per quanto avvenuto questa mattina: “Il colmo per un napoletano? Fare un gazebo per la legalità e dopo 10 minuti ti rubano il motorino”.
L’uomo aveva parcheggiato lo scooter in via De Gasperi, nei pressi della caserma della Guardia di Finanza, dove ha sede il suo studio, ed era andato al gazebo allestito alla stazione. “Abbiamo raccolto la voglia di rivalsa dei cittadini perbene che in questa città sono la maggioranza e che non devono abbandonare il territorio per disperazione”, aveva spiegato. Ma al suo ritorno fa l’amara scoperta: il suo mezzo non era più lì. Ovviamente ha subito sporto denuncia. “In nessuna zona della città si può stare tranquilli, neanche nelle areee dove insistono le sedi delle forze dell’ordine”.
Source link
di Alessia Benincasa
napoli.occhionotizie.it
2023-09-16 17:00:36 ,