Perché può interessarti questo articolo? Nel Pd c’è tensione dopo la partecipazione di Elly Schlein alla manifestazione del Movimento 5 Stelle. Tanto che l’ex candidato presidente alla Regione Lazio, Alessio D’Amato, ha lasciato l’assemblea nazionale. Alessia Morani, ex deputata dell’area riformista, lancia l’appello nell’intervista a True-news: “Il disagio c’è”.
La segretaria del Pd, Elly Schlein, non deve sottovalutare il disagio nell’area moderata e riformista. Alessia Morani, ex deputata dem non rieletta alle ultime Politiche (era in una posizione praticamente impossibile), conferma un crescente malessere nei confronti della leadership. E se sulla polemica per la presenza alla manifestazione del Movimento 5 Stelle dà un colpo alla botte e un altro al cerchio: “Bene partecipazione, ma certi interventi sono stati imbarazzanti”. Ecco l’intervista a True-news in cui si schiera a favore dell’abolizione del reato di abuso di ufficio, sollecitando una “sintesi”.
Morani, dimissioni di Alessio D’Amato sono un ulteriore segnale del malessere nel partito. Qualcosa non sta funzionando in questi primi mesi di segreteria Schlein?
In questi…
Author: Stefano Iannaccone
Data : 2023-06-19 14:00:13
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO