Neymar, i benefit per dire sì all’Al-Hilal: dimora con 25 stanze, le auto, il succo di acai e il jet privato – Calcio

Neymar, i benefit per dire sì all’Al-Hilal: dimora con 25 stanze, le auto, il succo di acai e il jet privato – Calcio

Neymar, i benefit per dire sì all’Al-Hilal: dimora con 25 stanze, le auto, il succo di acai e il jet privato – Calcio


Chiamatelo pure sceicco d’Arabia, perché il trattamento che verrà riservato a Neymar all’Al Hilal sarà qualcosa di veramente folle. Dopo l’ufficialità del trasferimento del brasiliano al club della Saudi League il ‘Sun’ ha pubblicato cifre e benefit del contratto milionario dell’ex numero 10 del Paris Saint Germain. Nella nuova Eldorado del calcio, Neymar guadagnerà la bellezza di 100 milioni di euro l’anno e sarà secondo solo a Cristiano Ronaldo, che di milioni ne intasca quasi 200. Nel contratto di O’ Ney ci sono però una serie di benefit che renderanno molto più confortevole il soggiorno arabo del brasiliano.

Palazzo con 25 stanze

Dopo aver indossato la maglia parigina per oltre cinque anni, per un totale di 118 gol e 77 assist in 173 presenze, a 31 anni il brasiliano ha deciso di abbandonare il calcio europeo per una vita da nababbo, perché il passaggio all’Al Hilal va oltre i 100 milioni d’ingaggio. Secondo il tabloid britannico, infatti, il brasiliano per dire sì al club azzurro dove militano, tra gli altri, gli ex serie A Milinkovic-Savic e Koulibaly, avrebbe fatto richieste assurde per vivere una vita da milionario senza spendere un soldo. A partire da un palazzo con 25 stanze con piscina di almeno 40×10 metri e tre saune dove poter ospitare familiari e amici.

Macchine di lusso e autista sempre a disposizione

Per la sua residenza O’ Ney ha chiesto cinque operai a tempo pieno, un aiutante di cucina per il suo chef personale e due addetti alle pulizie. Ha anche chiesto (e ottenuto) un secchiello pieno della sua bevanda preferita, il succo di Açai, oltre al guaranà per i suoi ospiti. In questo palazzo potrà vivere tranquillamente con la sua compagna, Bruna Biancardi, nonostante non sia sposato. Convivenza proibita in Arabia, ma come per Ronaldo si chiuderà un occhio. Le richieste non finiscono qui, perché l’ex Psg ha ordinato una flotta d’auto di lusso, tra queste una Bentley Continental GP, una Aston Martin DBX e una Lamborghini Huracán, oltre a quattro Mercedes G Wagon, un SUV della dimora tedesca e un furgone dello stesso marchio. Come per il palazzo, anche questa sezione comprende dei servizi. Neymar e il suo entourage, infatti, avranno un autista h24, 365 giorni all’anno. Solo le auto sportive superano già il mezzo milione di euro di valore.

Neymar con il presidente dell'Al-Hila Fahad bin Nafel

Neymar con il presidente dell’Al-Hila Fahad bin Nafel

 (afp)

Jet privato, spese a carico del club e bonus

E’ finita qui direte voi, invece no. Perché il contratto prevede anche una lussuosa vita quotidiana interamente a spese del club. Jet privato per viaggi personali e le connesse attività ricreative non saranno pagate dal giocatore. Tutte le fatture rilasciate da hotel, ristoranti e servizi vari nelle diverse città che visiterà nei giorni di riposo verranno inviate alla sede del club per essere pagate. Se Neymar, che su Instagram ha oltre 212 milioni di followers, deciderà di sponsorizzare l’Arabia durante i suoi viaggi sul suo profilo, riceverà un premio di più di 500.000 euro per post.

Un tifoso osserva la nuova maglia di Neymar

Un tifoso osserva la nuova maglia di Neymar

 (reuters)

Fuga da Parigi

Decisamente un altro contratto rispetto a quello di Cristiano Ronaldo che permetterà al brasiliano di vivere una vita senza freni (e spese), almeno per i prossimi due anni, quando poi deciderà se proseguire con questa “pensione dorata” o se tornare a calcare i campi europei alla ricerca di altre ambizioni. La scelta di “fuggire” in Arabia, secondo l’Equipe sarebbe dettata dalla volontà del brasiliano di liberarsi della prigione parigina per poter poi tornare in Europa senza nessun tipo di vincolo. Staremo a vedere, nel frattempo lo sceicco Neymar si godrà ogni tipo di benefit senza doversi preoccupare di guardare il conto in banca.



Source link

Previous Estrazione straordinaria Lotto e 10eLotto oggi mercoledì 16 agosto 2023, i numeri vincenti

Leave Your Comment