La ministra della famiglia al festival letterario Il libro possibile di Polignano: «Quello che posso dire è che Ignazio La Russa è quello che per la prima volta ha proposto una manifestazione di soli uomini contro la violenza sulle donne»
«Non entro nei casi individuali e nelle reazioni di una persona che ha un rapporto affettivo, è il padre dell’eventuale indagato
. Quello che posso dire è che La Russa è quello che per la prima volta ha proposto una manifestazione di soli uomini contro la violenza sulle donne, perché questo non è un problema solo delle donne ma anche degli uomini. Mi sembra questa già una risposta».
Così la ministra della famiglia Eugenia Roccella ha risposto durante l’incontro a Il libro possibile, a una domanda di un giornalista di Sky sulle accuse a Leonardo Apache La Russa e le dichiarazioni del padre, presidente del Senato. Le parole della ministra arrivata al festival letterario — a Polignano a mare dal 5 all’8 luglio e a Vieste dal 18 al 22 — , per parlare del suo libro autobiografico Una famiglia radicale, sono state contestate con dei «buu» provenienti dalla piazza. Alla fine dell’incontro la…
Author: Redazione Online
Data : 2023-07-09 09:35:32
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO