Author: Redazione Rumors.it
Data : 2024-06-05 14:10:45
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO
L’ex schermidore Aldo Montano si è recentemente sottoposto ad un intervento chirurgico all’anca per inserire una protesi. Lo ha annunciato lui stesso sui social, spiegando che soffriva di necrosi da tempo a causa di una predisposizione genetica e dei tanti anni di sport ad alto livello. Montano si è ritirato dall’agonismo dopo aver vinto la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo 2020, e l’anno successivo ha partecipato al Grande Fratello Vip.
Aldo Montano: “Soffro di una necrosi ad un’anca”
L’intervento era già stato pianificato nel 2022. A comunicarlo, era stato proprio l’ex campione di scherma in un’intervista a Verissimo, durante la quale aveva fatto sapere che presto dovrà operarsi anche alla spalla:
Soffro di una necrosi ad un’anca. Un po’ per DNA, un po’ per l’esposizione così lunga durante la mia carriera e sono in procinto di fare questa operazione che è semplice però è comunque un’operazione invasiva. Devo anche operarmi alla spalla sinistra. Mi devo rimettere a posto per fare la mia seconda parte di vita.
Un messaggio di positività e l’importanza del supporto della famiglia
Nonostante l’intervento, l’ex campione sembra non aver perso mai la serenità e sui social lancia un messaggio di positività, ringraziando tutti coloro che gli sono attorno.
Non mi ha mai spaventato affrontare gli infortuni, l’ho sempre fatto con serenità fiducia e serietà. Passerà anche questa grazie a tutti i vostri messaggi che mi aiutano a trovare la forza di rimettermi in piedi .. al Dott Andrea Cheli e tutto lo staff dell’ ortopedia dell’ospedale di Sassuolo gestita dal prof. @giuseppeporcellini amico e grande professionista .. daje Gente
In particolare Montano ha affrontato questo intervento con il supporto della sua famiglia: la moglie Olga Plachina e i loro due figli, Olimpia e Mario. Infatti, subito dopo l’intervento, ha pubblicato un post su Instagram che lo ritrae sul letto dell’ospedale circondato dalle persone a lui più care.
Grazie famiglia sempre vicino quando c’è bisogno. L’operazione è andata bene grazie a tutti voi per i tanti messaggi. Dopo 5 anni non facili da oggi ho una protesi all’anca a zero chilometri. Lo sport fa bene ma non esagerate… un grazie speciale al dott. Cheli al prof. Porcellini a tutto lo staff dell’ortopedia del nuovo ospedale di Sassuolo.
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione Rumors.it , 2024-06-05 14:10:45 ,