“O ti copri o non entri”, bloccata all’ingresso di un supermercato perchè troppo “nuda”

“O ti copri o non entri”, bloccata all’ingresso di un supermercato perchè troppo “nuda”

“O ti copri o non entri”, bloccata all’ingresso di un supermercato perchè troppo “nuda”


Il caso di una 30enne sta facendo il giro del web

  • La giovane, che era in tenuta sportiva, è rimasta senza parole
  • Lo sfogo via social: “Credevo che scherzasse, mi ha detto che ero a petto nudo”
  • L’assessore: “Tante battaglie fatte per poi perdersi in un bicchier d’acqua”

“O ti copri o al supermercato non entri, non si può entrare qui a petto nudo”. Diletta Pelucco, una 30enne di Orbetello, è rimasta senza parole quando una guardia giurata deputata a controllare la temperatura all’ingresso di un supermercato come previsto dalle norme anticovid ha focalizzato la sua attenzione sul suo abbigliamento giudicandolo poco consono all’ambiente. La giovane si era recata a fare la spesa con la nonna 90enne e non poteva di certo immaginare che un top che lasciava scoperto circa 15-20 centimetri di pelle e un paio di leggins potessero destare scandalo.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Diletta Pelucco

“Credevo che scherzasse”

La 30enne si è poi sfogata sui social dove ha postato anche alcune foto dell’outfit (da fitness) incriminato. “In fila per entrare al supermercato sono stata fermata dalla guardia giurata a causa della mia nudità – ha scritto – Io sono rimasta incredula, credevo scherzasse. Indossavo pantaloni da sopra l’ombelico fino alle caviglie e un top. Lei davanti agli altri clienti mi ha detto che ero a petto nudo”. Dopo essere stata bacchettata dalla guardia giurata, Diletta ha preso una camicia che aveva con sé, si è coperta ed è entrata nel market. “Mia nonna aspettava la spesa e non avevo voglia di discutere. Ma farò presente alla ditta che gestisce i vigilantes ciò che è successo”, ha spiegato.

Diletta Pelucco

Lassessore: “Assurdo, quasi imbarazzante”

Tra i commenti anche quello dell’assessore Maddalena Ottali: “Lo trovo francamente assurdo. Quasi imbarazzante. Tante battaglie fatte per poi perdersi in un bicchier d’acqua”. Il post è arrivato all’attenzione dei media e la vicenda è diventata di dominio pubblico. “Ma davvero nel 2021 bisogna ancora trovare modi per far sentire inadeguate le donne?”, ha aggiunto la ragazza in un’intervista al quotidiano “Il Tirreno”.



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

Source link

Daniela Vitello , 2021-10-02 07:35:05 ,

Previous Il barone, l’ultrà, il boss. Gli accoliti e le trame del cuore nero di Milano

Leave Your Comment