E’ stato fermato dai carabinieri il presunto assassino di Rosa Alfieri, 23 anni, uccisa ieri a Grumo Nevano. La ragazza è stata strangolata nell’abitazione di un suo vicino di abitazione, l’uomo che è stato fermato dai militari. Ha avuto un malore dopo aver girovagato tutta la notte e l’intera giornata di oggi Elpidio D’Ambra, presunto assassino di Rosa Alfieri, di 23 anni, e per questo motivo si è recato nell’ospedale San Paolo nella zona di Fuorigrotta a Napoli. Due agenti di polizia. impegnati in un altro servizio, lo hanno riconosciuto essendo state diffuse foto segnaletiche e lo hanno fermato.
Il sindaco di Grumo Nevano, un dolore immenso
“Un dolore immenso, il lutto della famiglia della giovane donna è il dolore dell’intera comunità cittadina “. Lo afferma il sindaco di Grumo Nevano, Gaetano Di Bernardo, parlando dell’omicidio avvenuto ieri sera in via Risorgimento, dove Rosa Alfieri, 23 anni, è stata uccisa. Un suo vicino di abitazione è ancora attivamente ricercato dalle forze dell’ordine. “Nelle prossime ore – prosegue- con la giunta decideremo le iniziative per essere concretamente vicini alla famiglia. Siamo sconvolti. Qui ci conosciamo quasi tutti ed il dolore delle famiglie coinvolte è il nostro dolore
“Fiori bianchi dinanzi portone vittima
Due fasci di fiori bianchi sono deposti dinanzi al portone di Rosa Alfieri, la 23enne di Grumo Nevano, che molto probabilmente è stata uccisa per strangolamento. Dall’alba di oggi in via Risorgimento è un continuo via vai di persone. Numerose quelle che chiedono ai giornalisti novità sullo sviluppo delle indagini e che vogliono sapere se l” uomo, irreperibile dal pomeriggio di ieri, sia stato rintracciato dalle forze dell’ordine.
LEGGI TUTTO
di
www.metropolisweb.it
2022-02-02 18:50:54 ,