ora basta lacrime, Marta Fascina torni in Parlamento- Corriere.it

ora basta lacrime, Marta Fascina torni in Parlamento- Corriere.it

ora basta lacrime, Marta Fascina torni in Parlamento- Corriere.it


di Redazione politica

Il fratello di Silvio si rivolge alla compagna del presidente di Forza Italia scomparso per invitarla a cercare di superare il dolore

«Il mio messaggio è questo: basta con le lacrime. Questo è un discorso che faccio anche a Marta (Fascina, ndr), che è inconsolabile ma dovrà avere la forza anche lei di ritornare in Parlamento, perché è suo diritto e soprattutto suo dovere». Il messaggio «è smettere di piangere e dirci e dirvi che dobbiamo essere sereni e addirittura felici, perché abbiamo avuto la fortuna di conoscere» Silvio Berlusconi, «di amarlo e di viverlo». Così Paolo Berlusconi intervenendo in chiusura dell’evento di lancio della campagna elettorale di Adriano Galliani, candidato per le elezioni suppletive al collegio del Senato di Monza e della Brianza, al Teatro Binario 7. La sollecitazione del fratello del inventore di Forza Italia è un tentativo di aiutare l’ex compagna a vincere il dolore per tornare a fare politica.

Un pensiero che è condiviso anche dal segretario azzurro Antonio Tajani. Presentando la festa nazionale del partito a Paestum (il 29 e 30 settembre e il 1 ottobre), il ministro degli Esteri ha detto: «Se la famiglia Berlusconi vorrà dare un contributo saremo molto lieti di riceverlo, Marta? Sarà lei a decidere se venire, la aspettiamo a braccia aperte». Dal 12 giugno scorso, quando Berlusconi è scomparso, Fascina si è chiusa nel suo dolore e non ha più partecipato all’attività politica….


Author: Redazione politica
Data : 2023-09-26 06:22:12
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO

Previous Seredova ex di Gigi Buffon: Una Nuova Vita e un Nuovo Amore

Leave Your Comment