Author: Germana Bevilacqua
Data : 2023-11-26 13:23:37
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO
Cambiare vita? Si può! Grazie ad OnlyFans. Parola di Jade Blair, una 26enne originaria del Queensland, in Australia, che ha raccontato la sua esperienza. La giovane era stanca ed annoiata del suo lavoro da impiegata in un ufficio, così ha deciso di cambiare vita e iscriversi sulla piattaforma di contenuti h0t. Ora si dedica a tempo pieno alla creazione di contenuti bollenti per i suoi fan sui social. Su TikTok ha raccontato che adesso, grazie a questo lavoro, se così si può dire, riesce a incassare più di 300 euro all’ora, quasi ogni giorno. La donna ha anche provato a lavorare in un bordello ma, in uno dei suoi video, ha confessato di avere abbandonato perchè “era molto stancante”.
“Ho deciso di dedicarmi al lavoro sessuale perché amo il sess0″
Jade Blair racconta di come la sua vita sia cambiata radicalmente dopo l’iscrizione ad OnlyFans: “Ho deciso di dedicarmi al lavoro sessuale perché amo il sess0: è fantastico, posso essere il capo di me stessa, stabilire i miei orari e non devo nemmeno indossare i pantaloni mentre lavoro. Essere un responsabile della vendita al dettaglio andava bene, ma non posso dire che ne fossi appassionata. Volevo incassare un po’ di più. All’inizio volevo un’attività secondaria e volevo che fosse divertente: lavoravo già nella vendita al dettaglio, volevo fare qualcosa che mi piacesse davvero”. Poi spiega come è arrivata a una simile decisione: “Ho studiato diverse opzioni e ho stilato un piccolo elenco: ho preso in considerazione l’idea di portare a spasso i cani e ho anche pensato di diventare una sommelier o un’assaggiatrice di cioccolato”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ho provato a lavorare in un bordello ma mi sono sentita un po’ sfruttata”
Jade Blair ha finalmente trovato la sua strada: “Ho capito che amo il sess0, mi diverto, ed è legale nel Queensland. Quindi ci ho provato e ho avuto successo. Grazie a OnlyFans guadagno più di 300 euro all’ora”. In uno dei suoi video, Jade Blair racconta anche la sua esperienza in un bordello. “Ho provato a lavorare in un bordello e anche quella è stata un’esperienza strana – ammette – mi sono sentita un po’ sfruttata lì, a dire il vero. Ho scelto di fare i doppi turni, ma l’ho trovato un po’ faticoso. Stavo esercitando muscoli che non avevo mai usato prima e che non conoscevo. Poi, nel 2020, ho deciso di mettermi in proprio e di dedicarmi esclusivamente a OnlyFans. Ora, grazie a ciò che guadagno, vivo come una regina”.
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO
Germana Bevilacqua , 2023-11-26 13:23:37 ,