Dal mach di questa sera verrà fuori la prima finalista della UEFA Champions League 2021-2022: a contendersi il posto nella finalissima sono Villareal e Liverpool, che partiranno da un risultato che sorride (e molto) agli uomini di Jurgen Klopp, il 2-0 dell’andata.
Sulla carta, visto per l’appunto il risultato maturato nella semifinale d’andata, non dovrebbe esserci storia a favore dei Reds: maggiore qualità, maggiore esperienza in gare del genere; eppure il Villareal di Unai Emery non è nuovo a sorprese e, per certi versi, imprese.
Ne sanno qualcosa in primis la Juventus, eliminata agli ottavi di finale, e anche il Bayern Monaco, sorprendentemente beffato dal Submarino Amarillo in occasione dei quarti. Il match, assolutamente da non perdere, è in programma stasera 3 maggio alle ore 21:00.
Calcio, Sinisa Mihajlovic dimesso dall’Ospedale Sant’Orsola: l’annuncio del Bologna
Sarà possibile assistere alla partita in diretta televisiva in chiaro su Canale5 e su SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySportFootball (canale 203), SkySport4k (canale 213) e SkySportHD (canale 251). Inoltre, sarà offerta la visione in streaming su Mediaset Play Infinity, SkyGo e NOW Tv.
CHAMPIONS LEAGUE OGGI, VILLAREAL-LIVERPOOL: LE PROBABILI FORMAZIONI
Villareal (4-4-2): Rulli; Estupinan, Torres, Albiol, Foyth; Lo Celso, Capoue, Parejo, Pedraza; Danjuma, Chukuweze. All. Unai Emery.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Konaté, Robertson; Thiago, Fabinho, Henderson; Salah, Diaz, Mané. All. Jurgen Klopp.
CHAMPIONS LEAGUE OGGI, VILLAREAL-LIVERPOOL: IL PROGRAMMA E DOVE SEGUIRLA IN TV
Calcio d’inizio: 21:00
Diretta tv: Canale 5, SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySportFootball (canale 203), SkySport4k (canale 213) e SkySportHD (canale 251)
Diretta streaming: Mediaset Play Infinity, SkyGo, NOW Tv
Foto: LaPresse
Source link
di Dario Ricci
www.oasport.it
2022-05-03 02:30:06 ,