orario, canale tv, streaming, programma, probabili formazioni – OA Sport

orario, canale tv, streaming, programma, probabili formazioni – OA Sport


Ormai ci siamo, l’attesa sta per finire. Dopo la mancata qualificazione ai Mondiali in Qatar, l’Italia scenderà in campo questa sera a Wembley alle ore 20:45 per sfidare l’Argentina nella Finalissima, un match organizzato congiuntamente da UEFA e COMNEBOL che vedrà scontrarsi le due squadre che hanno vinto Europei e Copa America nella scorsa stagione.

Gli azzurri si schiereranno molto probabilmente con un 4-3-3 senza particolari sorprese, se non per la presenza di Pessina a centrocampo e quelle di Bernardeschi e Belotti nel trio d’attacco. Dall’altra parte, invece, bisognerà tenere d’occhio soprattutto gli attaccanti. L’Albiceleste può infatti contare su giocatori del calibro di Messi, Lautaro Martinez, De Paul, Di Maria e Dybala e domani cercherà in tutti i modi di sfruttare la classe di questi fenomeni per portare a dimora il successo.

La partita tra Italia e Argentina si disputerà nel palcoscenico dello Stadio di Wembley a Londra (Inghilterra) e comincerà alle ore 20:45. Il match si potrà seguire in diretta tv su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Sport. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta per non farvi perdere neanche un azione.

Calcio, i 23 convocati dall’Italia per la Finalissima contro l’Argentina. Tonali e Pellegrini esclusi

PROGRAMMA ITALIA-ARGENTINA FINALISSIMA 2022:

MERCOLEDÌ 1 GIUGNO 2022, ORE 20:45: ITALIA-ARGENTINA

FINALISSIMA 2022, ITALIA-ARGENTINA: PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Pessina; Bernardeschi, Belotti, Insigne. Ct. Mancini.

ARGENTINA (4-3-3): Martínez; Montiel, Romero, Otamendi, Acuña; De Paul, Rodriguez, Lo Celso; Messi, Lautaro Martínez, Di María. Ct. Scaloni.

FINALISSIMA ITALIA-ARGENTINA 2022: DOVE VEDERE LA PARTITA

Diretta tv: Rai 1

Diretta streaming: Rai Play

Diretta live scritta: OA Sport

Foto: LaPresse



Source link
di Davide Adami
www.oasport.it
2022-06-01 02:45:19 ,

Previous Rotterdam, incontro tra Emiliano e Ursula Von der Leyen

Leave Your Comment