Oggi, giovedì 21 novembre (ore 21.00), la Juventus sarà impegnata nella quarta giornata di incontri del Gruppo C della Champions League di calcio femminile 2024-2025. Le bianconere affronteranno l’Arsenal, sul rettangolo verde di Londra. Sarà un match molto complicato per le ragazze allenate da Max Canzi.
LA DIRETTA LIVE DI ARSENAL-JUVENTUS DI CALCIO FEMMINILE DALLE 21.00
Sarà necessario un risultato utile alla Vecchia Signora per credere nel passaggio di turno, dopo le sconfitte nelle ultime due uscite in Europa: 0-2 contro il Bayern e 0-4 contro le Gunners. Pesante il ko proprio contro il associazione guidato da Renée Slegers, in cui si sono visti gli attuali limiti della Juve al cospetto di una formazione dal potenziale offensivo così alto.
In altre parole, sarà necessario dare il 101% in questa circostanza e sfruttare le occasioni che si riusciranno a creare, nella consapevolezza che saranno le giocatrici dell’Arsenal ad avere il pallino del gioco in mano. L’applicazione negli schemi e l’attenzione saranno fondamentali in casa bianconera per centrare l’obiettivo.
Guarda la Champions League di calcio femminile su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
La partita tra Arsenal e Juventus, in programma oggi alle ore 21.00 sul campo dell’Arsenal Stadium di Londra e valida per il Gruppo C della Champions League di calcio femminile, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento.
ARSENAL-JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE
Giovedì 21 novembre
Ore 21.00 Arsenal vs Juventus all’Arsenal Stadium di Londra – Diretta streaming su DAZN.
PROGRAMMA ARSENAL-JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: DAZN.
Diretta testuale: OA Sport.
Source link
di Giandomenico Tiseo
www.oasport.it
2024-11-21 03:55:00 ,