La rivalità cittadina si sposta dal campionato di Serie A alla Coppa Italia 2021-2022: oggi martedì 1 marzo, allo stadio San Siro si affronteranno Milan e Inter per la semifinale d’andata di Coppa Italia (l’altra gara vedrà scontrarsi Juventus e Fiorentina).
I due precedenti nell’arco di questa stagione (naturalmente, in campionato) sorridono ai rossoneri: dopo il pareggio per 1-1 nella gara d’andata, lo scorso 5 febbraio una straordinaria doppietta di Olivier Giroud ha permesso agli uomini di Stefano Pioli di rimontare l’iniziale svantaggio e continuare a lottare per lo Scudetto.
Quest’oggi il discorso però si sposta sulla Coppa Italia: entrambe le milanesi sono reduci da un quarto di finale in cui hanno eliminato le due romane. I nerazzurri hanno superato la Roma, mentre il Milan ha letteralmente travolto la Lazio.
Calcio, Serie A 2022: Milan bloccato dall’Udinese a San Siro, l’Inter non ne approfitta
Stasera, alle ore 21:00 Milan e Inter cercheranno la vittoria nella gara d’andata della Coppa Italia; il match sarà visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Come di consueto, potrete seguire la partita anche grazie alla Diretta LIVE testuale di OA Sport.
COPPA ITALIA OGGI, MILAN-INTER: IL PROGRAMMA E DOVE SEGUIRLA IN TV
Calcio d’inizio: 21:00
Diretta Tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Diretta testuale: OA Sport
COPPA ITALIA OGGI, MILAN-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Simone Inzaghi.
Foto: LaPresse
Source link
di Dario Ricci
www.oasport.it
2022-03-01 03:00:08 ,