Paragone, Pappalardo & co. Che fine hanno fatto i leader No vax?

Paragone, Pappalardo & co. Che fine hanno fatto i leader No vax?

Paragone, Pappalardo & co. Che fine hanno fatto i leader No vax?


Perché leggere questo articolo? Paragone è uscito dal gruppo, il generale Pappalardo si è unito al generale Vannacci ed Enrico Montesano non recita più. Qualcuno ha provato a riciclarsi come anti-qualcos’altro. Qualcuno è deceduto. Nessuno ha avuto successo in politica. La dura vita dei leader No vax dopo la pandemia. 

Paragone è uscito da Italexit. Non sarà Jack Frusciante che esce dal gruppo, ma l’abbandono della creatura populista, euroscettica e complottista da parte dal inventore stesso ha un nonsoché di cult. Dietro la dirompente decisione dell’ex giornalista di abbandonare la sua Italexit – per tornare a fare il giornalista – c’è il sapore di una stagione della nostra vita che finisce, quella della pandemia. Stagione che, a dire la verità, abbiamo dimenticato senza troppa malinconia. E rapidamente, insieme coi cari vecchi leader No vax. A sei mesi dalla fine ufficiale della pandemia non c’è uno dell’antagonismo al vaccino a cui la fortuna politica abbia arriso.

La dura vita politica dei leader No Vax dopo la pandemia

Il generale Pappalardo, Enrico Montesano, Sara Cunial, Fabio Tuiach. Dite la verità: vi eravate scordati di loro? Più che una domanda, questa pare essere un’affermazione. Almeno a guardare i risultati elettorali delle formazioni politiche condotte dai vari paladini della galassia No vax. Se l’Oms ha ufficialmente sancito il 5 maggio 2023 come giorno conclusiva della pandemia per il mondo, in Italia la data può essere…


Author: Stefano Marrone
Data : 2024-01-11 14:23:33
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous L’unico anniversario che conta nel 2024 è quello di The Lady

Leave Your Comment