Author: Germana Bevilacqua
Data : 2024-05-11 10:12:13
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO
I nudisti non dovranno più appartarsi per cercare spiagge a loro riservate. C’è infatti una nuova iniziativa completamente dedicata a loro che è stata pensata per regalare agli amanti del nudo una nuova esperienza. Si tratta di una vacanza o per meglio dire una crociera interamente riservata agli appassionati della tintarella “come mamma li ha fatti”. C’è già la data di partenza: l’appuntamento è per il 3 febbraio 2025 a Miami. Sembra una data lontanissima ma già fervono i preparativi per un’esperienza che ha pochi precedenti. La crociera “2025 Big Nude Boat” avrà delle regole precise. La vacanza avrà una durata di 11 giorni all’insegna del sole, del divertimento e delle bellezze caraibiche. Tra i dettagli già forniti c’è l’itinerario: si parte da Miami e si farà tappa a Great Stirrup, Cay, Bahamas, San Juan, Puerto Rico, Castries e St. Lucia, nel Mar dei Caraibi.
“I prezzi delle cabine vanno dai 2.000 ai 33.155 dollari”
Ad organizzare la crociera è la società ‘Bare Necessities Tour & Travel’ in partnership con ‘Norvegian Cruise Line’. “Come sempre, è per noi un piacere offrirvi il lusso di decidere cosa NON indossare”, sono queste le parole usate sul sito di Bare Necessities per descrivere l’iniziativa. I prezzi delle cabine cambiano a seconda dei servizi richiesti: si partirà da un minimo di 2.000 dollari per una doppia (quasi 1.900 euro) a un massimo di 33.155 dollari (31.000 euro) per una sistemazione con 3 camere da letto. Una crociera come le altre ad eccezione del fatto che nessuno perderà tempo a scegliere il costume o l’abito per la cena. Gli organizzatori assicurano relax e divertimento, ma non solo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gli organizzatori assicurano che non ci saranno situazioni a carattere sessuale
I partecipanti potranno abbandonarsi alla spontaneità e alla familiarità con il proprio corpo. Ma tra le rassicurazioni ce n’è una che salta all’occhio: gli organizzatori assicurano che non ci saranno situazioni a carattere sessuale. La Norwegian Pearl può ospitare fino a 2.300 passeggeri e i prezzi delle cabine cambieranno a seconda dei servizi richiesti. Il soggiorno include un servizio di pensione completa con una grande area buffet per le cene all’aperto. Ai viaggiatori saranno imposte alcune regole, dal sedersi sempre su degli asciugamani personali, fino ad arrivare al divieto di toccare gli altri in modo inappropriato o al rimanere nudi di fronte alle navi ormeggiate nel porto. Vietati anche gli abiti fetish e foto senza consenso.
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO
Germana Bevilacqua , 2024-05-11 10:12:13 ,