Un individuo di 40 anni proveniente dallo Sri Lanka è stato arrestato dalla polizia e sarà accusato di sequestro di persona e tentata estorsione. Secondo le informazioni raccolte, l’uomo straniero ha preso in ostaggio un altro individuo, sostenendo che quest’ultimo gli dovesse 60 euro in cambio dell’utilizzo di un posto auto.
L’incidente è avvenuto la scorsa settimana, ma è stato reso pubblico solo oggi dalle autorità di polizia. L’evento ha avuto luogo in via Carbonara, nel cuore del centro storico di Napoli. Durante un servizio di pattugliamento del territorio, gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato sono stati avvicinati da una donna visibilmente angosciata che ha riferito che il suo compagno era stato preso in ostaggio da un individuo straniero. Quest’ultimo aveva minacciato di non liberare l’uomo se non avesse consegnato 60 euro. I poliziotti sono stati in grado di localizzare la vittima utilizzando il tracciamento del suo telefono cellulare. Hanno individuato la vittima e l’hanno osservata mentre si trovava accanto a un altro uomo. Quando quest’ultimo ha cercato di fuggire alla vista degli agenti, è stato prontamente fermato. Il compagno della donna, mentre denunciava l’accaduto, ha spiegato ai poliziotti che dopo essersi fermato con la sua compagna in un parcheggio, l’indagato si era avvicinato minacciosamente alla loro auto. L’individuo aveva esigito 60 euro come “compensazione” per l’uso del parcheggio e aveva impedito alla coppia di ripartire. Non avendo la somma richiesta, la vittima è stata costretta a scendere dal veicolo e a seguire l’indagato fino a via Maria Longo, dove è stata trattenuta fino all’arrivo della volante.
Inchiesta “Dolce Vita” ad Avellino, chiusura indagini per 26…
Author: I carabinieri del intimazione provinciale di Avellino stanno notificando gli avvisi di chiusura delle indagini, da parte della procura...