Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie più glamour del mondo dello spettacolo italiano. I due attori sono legati dal 2015, anno in cui stavano girando il cinepanettone Vacanze ai Caraibi, con la regia di Neri Parenti. Il film li ha fatti incontrare, ma all’epoca dell’incontro sul set lui era ancora sposato con la collega e doppiatrice Myriam Catania. La loro relazione è iniziata poco dopo. In diverse interviste la modella e influencer ha raccontato il primo incontro con Luca, descrivendolo come qualcosa di magico. Nonostante la differenza di età, 13 anni, Cristina e Luca pare abbiano capito sin da subito di essere fatti l’uno per l’altra.
LEGGI ANCHE > Simona Tabasco, carriera e vita privata della dottoressa di DOC – Nelle tue mani
I due si sono sposati lo scorso 5 giugno a Città della Pieve, in Umbria: lui bellissimo in un tre pezzi blu, lei in un romanticissimo abito in macramè, con maniche lunghe e schiena scoperta, una vera e propria visione. Si è trattato di una cerimonia intima in campagna, dove l’attore e la compagna si sono uniti in matrimonio davanti a familiari e pochi amici. Stesso luogo in cui avevano trascorso il lockdown nel 2020, mentre aspettavano la fine della gravidanza di Cristina. Il 20 maggio dell’anno scorso infatti è nata la loro primogenita, Nina Speranza, proprio in piena pandemia.
LEGGI ANCHE > Spider-Man, la bugia di Andrew Garfield a Emma Stone diverte i fan: l’aneddoto
Ma scopriamo nel dettaglio cosa è successo durante il loro primo incontro. Cristina aveva già raccontato l’accaduto in un intervista a Verissimo, con Silvia Toffanin, e sul suo profilo Instagram: “Avevo finito le riprese di Vacanze ai Caraibi e dovevo ripartire, ma per un problema della produzione mi hanno fatto rimanere un giorno in più. Lo stesso giorno arrivava Luca e la sera ci siamo ritrovati per caso seduti vicini a una cena di gruppo”. Quindi è stato un caso fortuito a farli incontrare. “È stato un colpo di fulmine: eravamo a una cena in tanti, ma noi abbiamo sempre parlato tra noi come se fossimo da soli, eravamo seduti di fianco ma era come se eravamo a cena noi due. Poi il giorno dopo sono partita, ma Luca ha preso il mio numero e ci siamo iniziati a scrivere”, aveva spiegato la modella. “Quando a Milano siamo andati a cena noi due alla fine lui ha provato a baciarmi ma mi sono tirata indietro: prima bisogna conoscersi un attimo”. Poi l’attrice sorniona aveva aggiunto: “Avevo già capito che poteva essere l’uomo per me, ma volevo un po’ tirarmela!”.
LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez indecisa tra Stefano e Antonino? La confessione su Instagram scatena le ipotesi
Luca Argentero moglie: così è iniziata la loro storia d’amore
Insieme da più di 6 anni, Cristina Marino ha descritto il suo uomo come un romanticone: “Lui è speciale, all’antica, sa corteggiare, sa fare sentire importanti le persone accanto a lui. Quando ci separiamo ci facciamo trovare bigliettini e lettere; siamo molto romantici”. Ora il post che ricorda l’inizio di tutto. Cristina infatti ha pubblicato la foto di una spiaggia con l’ombra di una palma, ma la didascalia è eloquente: “LOVE IT – Forse perché sotto una palmetta la mia vita è cambiata, ma a me fanno impazzire…”.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2022-01-20 20:00:28 ,