Pestaggio Iovino, Fedez è il primo a scendere dal van: le foto

Pestaggio Iovino, Fedez è il primo a scendere dal van: le foto

Pestaggio Iovino, Fedez è il primo a scendere dal van: le foto

Author: Redazione Rumors.it
Data : 2024-05-27 13:59:35
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO


Foto: IPA/Instagram

Nella notte tra il 21 e 22 aprile scorsi, Milano è stata teatro di un episodio violento sotto una nubifragio battente. Il video delle telecamere di sicurezza di via Traiano, zona Fiera, documenta una colluttazione che ha coinvolto Cristiano Iovino, noto personal trainer per il suo coinvolgimento nell’affaire Totti-Blasi. Le immagini diffuse nelle ultime ore mostrano alcune persone che scendevano da un van scuro e si sono dirette verso un uomo davanti al cancello di un palazzo.

Le immagini mostrano un gruppo di persone che rincorre e aggredisce Iovino. In merito a questo pestaggio, la procura di Milano ha avviato un’indagine che coinvolge Fedez. Secondo quanto riportato, quella sera Fedez e Iovino avevano già avuto una discussione all’interno della discoteca The Club, per motivi ancora non del tutto chiari.

Fedez, la cifra da capogiro pagata a Iovino e la vendita non casuale della villa

Fedez, diffuso il video del pestaggio a Iovino

Le testimonianze raccolte dalla procura includono quelle del custode del palazzo e di un vigilante. Entrambi sostengono che il primo uomo sceso dal van sia proprio Fedez. Le immagini del video mostrano infatti il rapper avvicinarsi a pochi centimetri da Iovino, per poi indietreggiare mentre le persone che erano con lui circondano e aggrediscono il personal trainer.

Al momento, le motivazioni della lite e i dettagli dell’aggressione restano oscuri, ma l’indagine della procura prosegue per fare luce sui fatti. Intanto, i legali di Fedez non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali.



Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione Rumors.it , 2024-05-27 13:59:35 ,

Previous cosa racconta quel surreale striscione in carcere per Forti

Leave Your Comment