Piano con Rimban-Biden: il video al G7 è montato ad arte

Piano con Rimban-Biden: il video al G7 è montato ad arte



rewrite this content and keep HTML tags

Perché leggere questo articolo? Biden che vaga a zonzo sul prato del G7 è solo l’ultimo di una serie di fake sulla demenza del candidato (perdente) alla Casa Bianca.

Video e foto sul tormentone Rimaban-Biden, come lo ha ribattezzato il Fatto Quotidiano, possono anche essere divertiti. Il problema è che non sono completamente veri. Intendiamoci, ovviamente il filmato del presidente americano che guarda in direzione opposto rispetto agli altri grandi della Terra ha degli elementi reali. E’ però montato ad arte. Il video è tagliato in modo da far sembrare Biden confuso o non pienamente in controllo della situazione. Cose che, almeno in questo frangente, non era.

Il video montato su Biden e i paracadutisti

Il video in questione, che ha mandato in sollucchero il Fatto Quotidiano, risale alla giornata d’inaugurazione del G7. Ad accogliere i sette potenti della Terra sono scesi dal cielo i paracadutisti italiani con la bandiera dei Paesi ospiti. In questo video si vedono sei leader guardare a sinistra, e il solo Biden a destra. Il presidente americano sembra salutare qualcuno che non esiste, andare a zonzo sul prato e parlare da solo. Sarebbe l’ennesima prova del fatto che Biden non ci sta con la testa.

Peccato che non corrisponda alla realtà. Almeno nel caso dei paracadutisti sul prato. Il video è una furbata: l’inquadratura infatti non mostra cosa ci sia davanti a Biden. Proprio un paracadutista, che il presidente americano, proprio come gli altri sei, stava…



Source link
di Stefano Marrone
www.true-news.it
2024-06-17 13:21:44 ,

Previous ritardi fino a 90 minuti

Leave Your Comment