Voleva trascorrere una notte di passione con l’amante. Con questo intento un 56enne del Varesotto ha prenotato una stanza in hotel. Dopo aver fornito i propri documenti alla reception, i due sono saliti in camera. A rovinare la festa alla coppia, come racconta “La Provincia Pavese”, sono stati i carabinieri che hanno bussato alla loro porta.
Il nome dell’uomo figurava nell’elenco dell’Ats di Varese
I militari hanno interrotto l’incontro amoroso perché dai controlli effettuati sui documenti, è emerso che l’uomo non avrebbe potuto muoversi da abitazione perché positivo al Covid-19. Il nome del 56enne figurava nell’elenco dell’Ats di Varese tra le persone attualmente in quarantena. Nonostante la positività al coronavirus, non aveva voluto rinunciare ad incontrare l’amante per trascorrere con lei una notte infuocata.
E’ stato denunciato alla Procura e rispedito a abitazione
L’uomo è stato identificato e denunciato alla Procura di Varese. I carabinieri lo hanno invitato ad indossare la mascherina e lo hanno rispedito a abitazione da dove non potrà uscire fino a quando un tampone ne accerterà la negatività.
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO
Daniela Vitello , 2022-04-17 07:19:39 ,