Prima tappa, questa mattina dei “Mercatini di beneficenza itineranti” organizzati dall’associazione L’Incontro, in Piazza San Giovanni AIL (stelledi Natale) con lo stand di Maria Michela Miele. A scandire il ritmo c’era la banda musicale dell’associaizone MIUSART che ha allietato la mattinata per le stradine del centro con musica natalizia
Un altro piccolo assaggino di atmosfera natalizia che a Roccarainola si respira da alcuni giorni, dove fervono incessanti i lavori di abbellimento, e quanto serve per strappare un piccolo sorriso a grandi e piccoli. Si tratta di volontari che per pura passione e senza scopo di lucro, provano a dare una nuova visione della città nella quale vorrebbero abitare, un nuovo modo di pensare. Partita qualche giorno fa anche l’altra iniziativa il concorso “NATALE.. IN FESTA” che è praticamente un invito a tutti ad abbellire con luci ed altro gli esterni delle proprie abitazioni.
Domani sera appuntamento con il mercatino natalizio del casale Trivice, dove i ragazzi della Lucrezia D’Alagno stanno preparando moltissime sorprese.
roccarainola.net sarà presente e seguirà l’evento. vi aspettiamo numerosi
massimoparisi/feliceiovino