Non potevano mancare i videogiochi in questa nuova selezione di sconti della Festa delle offerte Prime, altro nome del Prime Day di ottobre 2023. Durante le giornate del 10 e 11 ottobre si potranno trovare diversi sconti su alcuni dei videogiochi più interessanti usciti quest’anno, molti di questi avranno dei prezzi scontati anche del 50% se non di più.
I giochi in sconto per il Prime Day di ottobre 2023
Questa versione autunnale degli sconti Amazon per gli abbonati a Prime non ha poi tantissimi videogiochi in offerta. In totale troviamo 6 giochi, ma tra questi alcuni sono piuttosto recenti e soprattutto si tratta di titoli di alta qualità, come ad esempio il remake di Resident Evil 4 o Star Wars Jedi: Survivor. Non mancano poi videogiochi anche un po’ più vecchi, ma molto validi, e questi nuovi sconti potrebbero rappresentare l’occasione perfetta per recuperare qualche titolo perso durante il periodo della sua uscita.
Come per tutti gli sconti legati alla Festa delle offerte Prime, per usufruirne è necessario un abbonamento ad Amazon Prime, che si può aprire in un periodo di prova di 30 giorni. Al termine si può decidere di interrompere l’esperienza o lasciarla proseguire con un abbonamento da 49 euro all’anno o da 4,99 euro al mese.
Le altre offerte scelte da Wired
La gallery con i migliori videogiochi scontati durante il Prime Day di ottobre è qui di seguito; per chi invece vuole esplorare l’intero catalogo delle offerte attive in questi giorni c’è la pagina principale dell’evento sul portale di ecommerce. Infine, chi vuole seguire gli altri consigli di Wired può farlo seguendo questi link:
Leggi tutto su www.wired.it
di Silvio Mazzitelli www.wired.it 2023-10-11 13:00:00 ,