La Festa delle offerte Prime (altro nome del Prime Day di ottobre 2023) è una ghiottissima occasione per poter risparmiare ingenti cifre di denaro e di portarsi al tempo stesso a casa dispositivi tecnologici di ogni tipo in grado di svolgere egregiamente il proprio compito. Tra i grandi protagonisti della maratona di due giorni del colosso dell’ecommerce non potevano mancare tablet e notebook, sempre pronti a rivelarsi perfetti compagni di lavoro, di studio e di svago, sia in un contesto domestico che in mobilità. Per scoprire quali sono le proposte più convenienti ci siamo avventurati in un fitta foresta popolata da processori, schermi, schede grafiche e memorie di archiviazione, dando vita a una gallery che contiene i migliori prodotti presenti nella Festa delle offerte Prime del 10 e 11 ottobre.
I migliori notebook e tablet in offerta per il Prime Day di ottobre 2023
Nel nostro viaggio alla ricerca dei migliori notebook e tablet disponibili durante la Festa delle offerte Prime, abbiamo rivolto la nostra attenzione sul rapporto qualità-prezzo, concentrandoci soprattutto sui modelli che uniscono performance di qualità a un costo davvero vantaggioso. Il risultato è una carrellata eterogenea, in cui uno di fianco all’altro trovano posto modelli di case quali Msi, Microsoft, Samsung, Hp, Acer e Lenovo, che possono rivelarsi adatti per giocare, per lavorare, per navigare e per studiare, tanto sulla propria scrivania quanto sui sedili di un treno.
Come partecipare al Prime Day di ottobre 2023
Fatta questa premessa, occorre ricordare anche che per partecipare agli sconti bisogna essere abbonati ad Amazon Prime — il servizio di consegne rapide di Amazon che dà il nome all’iniziativa. Farlo è semplice e veloce, basta visitare l’apposita pagina allestita dal colosso dell’ecommerce. È previsto un periodo di prova gratuito di 30 giorni che si può interrompere in qualunque momento e che dà accesso anche alla Festa delle offerte Prime; in caso si decida di proseguire con il servizio, il costo previsto è di 49 euro all’anno o di 4,99 euro al mese. Per gli studenti invece ci sono 90 giorni di tempo prima di decidere se disdire l’abbonamento da 24,95 euro all’anno o da 2,49 euro al mese.
Le altre offerte scelte da Wired
Per chi poi oltre al mondo delle smart tv vuole esplorare l’intero catalogo delle offerte Amazon Prime Day 2023 c’è sempre la pagina principale dell’evento sul portale di ecommerce. Infine, chi vuole seguire gli altri consigli di Wired per il Prime Day può farlo passando da questi link:
Leggi tutto su www.wired.it
di Lorenzo Longhitano, Marco Ravetto www.wired.it 2023-10-11 13:30:00 ,