Davvero una beffa notevole per l’Inter. Il grottesco caso del doppio sorteggio di oggi a Nyon, infatti, prima aveva riservato l’Ajax ai ragazzi di mister Simone Inzaghi. Nella seconda occasione, quella definitiva, invece, la pallina ha proposto il Liverpool per gli ottavi di finale della Champions League 2021-2022. Il temibilissimo Liverpool di Jurgen Klopp.
Si annuncia davvero una montagna non di poco conto da scalare per i nerazzurri, con i Reds che procedono in questa stagione con un vero e proprio carro armato. La squadra inglese, infatti, ha vinto a mani basse il Girone nel quale era presente anche il Milan, mentre i nerazzurri si sono classificati al secondo posto del Gruppo con il Real Madrid.
Il match di andata si giocherà nella serata di mercoledì 16 febbraio a San Siro, dato che l’Inter non è prima del girone, quindi il ritorno si disputerà ad Anfield martedì 8 marzo, sempre alle ore 21.00.
IN TV – Gli ottavi di finale tra Inter e Liverpool saranno trasmessi da Sky Sport per quanto riguarda il match di ritorno, mentre l’andata sarà su Amazon Prime, salvo possibili cambiamenti di programma che saranno decisi nelle prossime settimane. In streaming si potrà seguire su SkyGO e NOW per quanto riguarda il match di Sky. OA Sport, come sempre, vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del doppio confronto.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2021-2022
Mercoledì 16 febbraio
Ore 21.00 Inter-Liverpool match di andata
Martedì 8 marzo
Ore 21.00 Liverpool-Inter match di ritorno
Foto: Lapresse
Source link
di Alessandro Passanti
www.oasport.it
2021-12-13 17:44:54 ,