Sony ha aperto il canale di vendita di Ps5 anche in Italia sullo store del sito ufficiale madre così da aggiungere il nostro paese alla lista di quelli abilitati a completare l’ordine della console di ultima generazione – così come di accessori e giochi – senza dover passare da rivenditori o negozi. Sarà possibile comprare la nuova PlayStation (ormai non più un bene quasi irreperibile) assieme al visore PlayStation Vr2 per la realtà virtuale, i controller DualSense e DualSense Edge, le cover colorate laterali, caricatori, telecomandi, webcam e molto altro. Gli abbonati al programma PlayStation Plus potranno beneficiare della consegna gratuita, altrimenti il limite minimo sarà su ordini da almeno 39 euro.
Al momento della stesura di questo pezzo è possibile acquistare la Ps5 versione digital a 449,99 euro oppure standard a 549,99 euro oppure in bundle con due controller a 509,99 e 609,99 euro rispettivamente, mentre la confezione con il gioco Call of Duty Modern Warfare II dal prezzo di 599,99 euro è al momento già esaurita. Per quanto riguarda gli accessori ci sono il controller wireless evoluto DualSense Edge a 239,99 euro oppure in versione standard da 69,99 euro con diverse colorazioni disponibili. Possibile anche personalizzare la console con le coperture laterali in varie sfumature a 54,99 euro oppure puntare sulle cuffie Pulse 3D a 99,99 euro.
Per quanto riguarda i giochi la scelta è la più ampia possibile, sono inclusi anche il best-seller del 2022 ovvero God of War: Ragnarok a 79,99 euro. Come già anticipato, la spedizione è gratuita visto che è superiore a 39 euro (nessun limite per gli abbonati a Ps Plus) e c’è un reso gratuito entro 30 giorni. Rimane sempre da monitorare la pagina su Amazon, spesso con sconti che si esauriscono in breve tempo.
Leggi tutto su www.wired.it
di Diego Barbera www.wired.it 2023-05-23 14:02:36 ,