di Diego Barbera
Domani 13 aprile 2022 ci sarà una nuova disponibilità di Ps5 su Gamestop: lo store videoludico metterà infatti in vendita diverse unità dell’introvabile console di nuova generazione a partire dalle ore 16, con un bundle che includerà probabilmente anche accessori e giochi. Una ghiotta occasione per cercare di assicurarsi uno tra i gadget più rari e desiderati del mondo tech. Come per le precedenti disponibilità su Mediaworld oppure su Amazon, ci si deve preparare ad hoc: ecco tutto ciò che c’è da sapere.
Il giorno tanto atteso di nuove disponibilità di Ps5 su GameStop è dunque alle porte con il portale che aprirà alle vendite attorno alle ore 16: per riuscire a collegarsi nel giusto momento e sulla giusta pagina c’è solo un modo, ovvero seguire la diretta su Twitch che accompagnerà la vendita. Durante la live saranno diffusi i dettagli precisi e si può immaginare che le scorte si volatilizzeranno in pochi minuti. Secondo le anticipazioni non si tratterà semplicemente delle scatole con dentro la sola console quanto piuttosto di un bundle come già visto in passato su GameStop: pronosticata l’accoppiata tra la Ps5 versione standard con lettore ottico assieme a un secondo controller DualSense, un telecomando, uno o più giochi e un film in blu ray per un prezzo che dovrebbe assestarsi attorno ai 750 euro.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Anche nel 2022 non sarà affatto semplice acquistare un esemplare della nuova console. Il consiglio è quello di salvarsi nei preferiti le pagine allestiti dai vari rivenditori di elettronica e videogame, controllando di tanto in tanto in modo diretto oppure monitorando i canali sui social network. A tal proposito, ecco le pagine di Ps5 versione standard e quella solo digital su Unieuro, la pagina Playstation su Mediaworld e, qui sotto, i link diretti alle pagine Ps5 standard e solo digital su Amazon.
Qui la nostra recensione completa di Ps5.
Source link
www.wired.it
2022-04-12 15:28:57