Blitz dei Carabinieri della sezione operativa locale che hanno operato da Pozzuoli a Qualiano, gli agenti hanno trovato un chilo di droga nascosta in abitazione nella città flegrea: sono stati arrestati in tre, in manette anche una mamma pusher.
Qualiano, nasconde droga in abitazione: arresti
Controlli dei carabinieri nel Napoletano: ad essere arrestati per produzione, traffico e detenzione di droga Gennaro Alfano, 30enne di Pozzuoli, Pasquale Lucci, 42enne di Qualiano e la madre incensurata di quest’ultimo.
Il blitz
Nella zona di Pozzuoli, gli agenti hanno seguito e poi fermato i tre: li hanno trovati in possesso di sostanze stupefacenti. Nelle tasche di Lucci hanno rinvenuto 135 grammi di cocaina suddivisi in involucri sottovuoto.
Anche Alfano è stato rinvenuto con due involucri di carta gommata con 10 grammi della stessa sostanza.
La perquisizione domiciliare
A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare dove sono stati rinvenuti altri 950 grammi di cocaina per un totale di un chilo e 100 grammi o giù di lì a Qualiano. I 950 grammi erano suddivisi in 10 involucri.
Durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto e sequestrato materiale per il confezionamento dello stupefacente, attrezzatura per il sottovuoto, un sistema di video-sorveglianza composto da 5 videocamere e un monitor.
Source link
di Alessia Benincasa
napoli.occhionotizie.it
2022-06-28 10:16:34 ,