Quanto femminismo in Fedez! “Nullatenente” mantenuto dalla moglie

Quanto femminismo in Fedez! “Nullatenente” mantenuto dalla moglie

Quanto femminismo in Fedez! “Nullatenente” mantenuto dalla moglie


Perché leggere questo articolo? La barzelletta del giorno è Fedez che si dichiara “nullatenente”. Da dove viene la barzelletta del giorno, ma soprattutto, se questa dichiarazione dei redditi fosse anche un empowerment rosè?

Fedez che si dichiara nullatenente è, senza dubbio, la barzelletta del giorno. Nella mattinata di giovedì 15 febbraio, data in cui ricorre San Faustino, la festa dei single, spunta sui social una registrazione choc di Federico Lucia. Per fortuna, non è un suo nuovo singolo, ma fa ridere fors’anche di più. Il 50 % dei Ferragnez, infatti, con la propria viva voce si definisce “nullatenente”. Lo fa nell’ambito di un’udienza processuale in cui era stato trascinato dal Codacons, sempre lui, nel 2020. 2020, anno della pandemia, ma anche il periodo in cui il rapper (lo è ancora?) sfrecciava in Lamborghini per le strade di Milano gettando banconote ai passanti dal finestrino, per beneficenza.

Il Fedez “nullatenente” è un messaggio di empowerment rosè

Sarà così che avrà perso tutti i suoi averi? Chissà. La questione, comunque, è da indagare forse più di tutti i pandori Pink Christmas andati al macero per giacenze messi insieme. E infatti eccoci qua, sedutissimi, a immaginare come potrà evolversi cotanta novella ferragnica matassa. Intanto, mentre è già scattato un esposto della Guardia di Finanza, l’unica certezza è che Fedez abbia mandato il suo primo vero messaggio di empowerment rosè: cosa c’è di più femminista…


Author: Grazia Sambruna
Data : 2024-02-15 13:55:08
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous Minaccia russa ai satelliti americani: arriva la conferma dalla Casa Bianca. Pentagono lancia in orbita un sistema di tracciamento missili

Leave Your Comment