“La Casellati potrebbe avere i voti degli ex 5 stelle che avevo raccolto – e conclude – il centrodestra aveva un’opportunità straordinaria di dire da subito Draghi e imporlo al centrosinistra che non poteva non votarlo. Ora è messo male anche Draghi. Insomma è un bel casino”. La terna proposta da Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, sembra non entusiasmare neppure il numero due della Lega, Giancarlo Giorgetti: “Dovete avere pazienza”. Che i nomi della ‘terna’ abbiano poche possibilità lo si evince anche dalle dichiarazioni pentastellate: “Importante è che il dialogo sia partito” afferma Spadafora e Luigi Di Maio ai cronisti lascia solo un breve “sono ottimista”.
Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!
Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale.
Sostieni ora
Grazie,
Peter Gomez
Articolo Precedente
Quirinale, la strada che porta al presidente passa da una “stanza chiusa”? L’invito del centrosinistra: “Mercoledì giorno chiave”
Source link
di Manolo Lanaro
www.ilfattoquotidiano.it
2022-01-25 21:11:45 ,