Le parole di Leao
Rafael Leao al ritorno in Italia dopo la conquista della Supercoppa è tornato a parlare di quanto successo in Arabia Saudita, col MIlan capace di ribaltare l’Inter da 0-2 a 3-2 grazie anche e soprattutto al suo ingresso in campo nella ripresa.
“Sono felice. Mia partita migliore? No, la partita è stata di squadra, abbiamo fatto tutti un grande lavoro. Siamo contentissimi. Abbiamo sfruttato quella serata e anche oggi. Siamo tutti contenti. Il 29 dicembre mi aspettavo tutto questo? Forse no, però quando è arrivato il mister ci ha portato un’altra aura. Abbiamo ascoltato un cambiamento e vedere da fuori la partita con la Juve ci ha portato tanto“.
Sergio Conceicao ieri sera ha esultato ai microfoni di Mediaset dopo averlo fatto col sigaro in bocca anche negli spogliatoi: “Sono molto contento per i giocatori, non era facile e l’ambiente non era al in modo migliore. Avevamo pochi giorni per lavorare su dettagli importanti per me, abbiamo affrontato due squadre di grandissimo livello. Merito ai giocatori, che hanno assorbito tutto quello che abbiamo passato. Ci sono stati errori, c’è tanto lavoro davanti a noi e sono coscienti di questo. Abbiamo la Champions e dobbiamo arrivare tra i primi 4, dove deve essere il Milan. Abbiamo festeggiato, da domani testa al lavoro”.
“Che corde ho toccato nell’intervallo? Due/tre cose a livello difensivo, anche in fase assalto dovevamo migliorare. Abbiamo preso gol da rimessa laterale e nel secondo tempo è arrivato il 2-0 dopo una lettura non buona. la squadra ha carattere, è riuscita alla fine a vincere le partite contro due grandi squadre. All’intervallo l’allenatore deve cambiare certe cose, per questo mi pagano”.
Source link
di Men Caglia
www.sportal.it
2025-01-07 11:29:00 ,