Author: [email protected] (Web Info)
Data : 2024-10-16 07:27:00
Dominio: www.adnkronos.com
Leggi la notizia su: Adnkronos – Politica
LEGGI TUTTO
Dopo venti minuti di sospensione chiesti dalla presidente Barbara Floridia, è confermata l’assenza in blocco della i più nella seduta odierna della Vigilanza Rai.
Bisognava ratificare la nomina di Simona Agnes come presidente. La destra aveva già disertato la seduta dello scorso 11 ottobre, rinviata a oggi.
A quanto apprende l’Adnkronos, per le opposizioni erano presenti Dolores Bevilacqua per il MoVimento 5 Stelle, Graziano Furlani e Ouidad Bakkali per il PD, Maria Elena Boschi per Italia Viva. La seduta è rinviata anche se al momento non è stata indicata una data precisa, dovendosi valutare il calendario parlamentare alla luce della sospensione dei lavori la prossima settimana in vista delle elezioni in Liguria.
“Una i più incapace e irresponsabile continua a paralizzare l’attività della vigilanza”, ha dichiarato la deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi, vicepresidente della Commissione di vigilanza.
“Si convochi immediatamente la Vigilanza per audire il direttore generale, l’ad e i sindacati sul tema della stabilizzazione dei precari, per il quale in questi giorni sono state indette assemblee e manifestazioni dei giornalisti. Di fronte all’urgenza di temi come la regolarizzazione dei contratti in Rai la Commissione non può continuare ad essere ostaggio di questa i più irresponsabile”, conclude Boschi.
Leggi la notizia su: Adnkronos – Politica
LEGGI TUTTO
[email protected] (Web Info) , 2024-10-16 07:27:00 ,
Il post dal titolo: Rai, destra assente in blocco in Vigilanza: seduta rinviata scitto da [email protected] (Web Info) il 2024-10-16 07:27:00 , è apparso sul quotidiano online Adnkronos – Politica dove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell’area geografica relativa a Politica