Le festività alle porte portano con sé il calore della famiglia ma anche la frenesia dei regali di Natale. Perché allora non donare (e donarsi) dei sex toy? Sono l’idea regalo perfetta – e caldissima – per sparigliare le carte, per non riciclare i soliti calzini, per mandare segnali “di fuoco” e per abbracciare una sessualità che non conosce scadenze. Una nuova modalità per riaccendere di eccitazione e interesse il Natale.
Un Natale rosso passione
I sex toy che vi segnaliamo per Natale sono per tutti i gusti: dagli oggetti più classici agli accessori più stravaganti, passando per le innovazioni del momento e per soluzioni pensate appositamente per il periodo festivo. Non abbiate timore di sperimentare: le feste sono il momento giusto per concedersi qualche coccola, da soli o in compagnia, e non c’è tempo migliore delle vacanze di fine anno per dedicare un po’ di tempo a sé stessi, ai propri partner e alle proprie… parti intime. Con questi prodotti eccezionali avrete finalmente modo di capire perché il motto di Babbo Natale è sempre stato: “Ho! Ho! Ho”. E no, vi assicuriamo che le renne non c’entrano.
Gli altri regali scelti da Wired
Per chi poi è a caccia di regali di Natale ma non esclude di prendere in considerazione anche opzioni meno hot, abbiamo raccolto tante idee per tutte le tipologie di destinatari nelle gallery qui sotto.
Leggi tutto su www.wired.it
di Paolo Armelli www.wired.it 2023-12-18 17:30:20 ,