La presidente di Fininvest e Mondadori: «Retroscena inventati, stimo molto Meloni. La apprezzo molto anche come donna, ancor più in questi giorni »
«In questi giorni ho letto e sentito di tutto: retroscena inventati di sana pianta, ricostruzioni totalmente prive di senso logico e spesso anche contraddittorie. La verità è una sola: stimo molto Giorgia Meloni. La trovo capace, coerente, concreta. La apprezzo sul piano politico e la apprezzo molto anche come donna, ancor più in questi giorni».
A parlare, intervenendo sul caso che ha infiammato la politica italiana negli ultimi giorni – quello di Andrea Giambruno, ex compagno della premier, che ha lasciato la conduzione del suo programma su Rete 4 dopo la pubblicazione di alcuni forionda da parte di Striscia la Notizia, programma di un’altra rete Mediaset, Canale 5 — , è Marina Berlusconi, presidente di Fininvest e Mondadori.
Parlando con Bruno Vespa per il libro «Il rancore e la Speranza» — in uscita per Mondadori/Rai Libri a inizio novembre — Marina Berlusconi ha detto: «Quando mio padre è scomparso ho sentito la sua vicinanza alla nostra famiglia e di questo le sono grata. Per quanto riguarda il governo, ho condiviso varie scelte di Palazzo Chigi, a cominciare dalla grande attenzione verso la politica estera in nome di sani e sacrosanti principi atlantisti ed europeisti: viviamo una fase drammatica, nella quale è la nostra stessa identità, liberale e democratica, a trovarsi sotto attacco….
Author:
Data : 2023-10-25 10:46:32
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO