rewrite this content and keep HTML tags
Perché leggere questo articolo? Da settimane, Kate Middleton ha monopolizzato l’attenzione dei giornali di tutto il mondo. Dalla foto ritoccata ai comunicati, la Royal Family ha un grosso problema comunicativo.
Sono settimane che sui tabloid di tutto il mondo non si parla di altro che di Kate Middleton. Foto ufficiali, paparazzate, smentite. I social network impazziscono per qualsiasi soffiata. Ma questa estrema attenzione della futura regina consorte inglese in realtà mostra una cosa che potrebbe non piacere alla Royal Family: la loro comunicazione non è così efficace come dovrebbe essere. Kensington Palace, la residenza ufficiale dei principi ereditari che nel Regno Unito si fregiano del titolo di principe e principessa del Galles, non è più una fonte affidabile. O, per lo meno, non sembra più al passo coi tempi.
Il ritiro momentaneo dagli impegni pubblici
Kate Middleton, principessa del Galles, una delle donne più fotografate e amate del ventunesimo secolo. A partire dal suo matrimonio col principe William d’Inghilterra, qualsiasi sua apparizione è stata riportata dai giornali di tutto il mondo. Per le foto ufficiali invece bisogna aspettare la pubblicazione sui profili social delle pagine dedicate ai due principi reali. Proprio su questi profili, il 17 gennaio è stato pubblicato un comunicato ufficiale targato Kensington Palace. Questo comunicato annunciava il ritiro momentaneo dagli impegni pubblici di Kate Middleton a causa di un intervento chirurgico…
Source link
di Roberto Sudoso
www.true-news.it
2024-03-19 17:18:08 ,