rewrite this content and keep HTML tags
Perché leggere questo articolo? Chi di dimissioni ferisce, di dimissioni rischia di perire. La ministra del Turismo, Daniela Santanchè, torna a essere nell’occhio del ciclone per una presunta truffa all’Inps. Le opposizioni chiedono un passo indietro alla ministra: un contrappasso dantesco per Santanché, il cui profilo Twitter è una Spoon River di richieste di dimissioni.
Cos’hanno in comune Josefa Idem e Giuliomaria Terzi di Sant’Agata? Entrambi rientrano nella lista dei personaggi politici di cui Daniela Santanchè ha chiesto le dimissioni. Per ironia della sorte, ora la ministra del Turismo si trova al centro di una polemica che potrebbe condurla al proverbiale “passo indietro”. Partito democratico e Movimento 5 stelle lo chiedono a gran voce. Anche perchè sono le due formazioni che assommano il maggior numero di esponenti a cui la Ministra del Turismo ha negli anni chiesto le dimissioni. Ma c’è anche un esponente che ora è un collega di partito. Ecco tutti i nomi dei “candidati” alle dimissioni secondo il profilo Twitter di Santanchè.
Santanchè ora di dimissioni perisce?
Il caso Santanchè agita il governo. La mozione di sfiducia presentata dalle opposizioni contro la ministra del Turismo, alla luce dell’indagine della Procura di Milano sul caso Visibilia, approderà in Aula alla Camera da mercoledì prossimo, ma potrebbe slittare ancora, complice un ingorgo di provvedimenti. E nel frattempo nessuno nella maggioranza scommette siano…
Source link
di Redazione
www.true-news.it
2024-03-28 15:02:05 ,