rewrite this content and keep HTML tags
Perché leggere questo articolo? Lucia Annunziata, Marco Tarquinio e l’incognita Ilaria Salis. Questi alcuni dei discussi nomi che il Pd vorrebbe candidare alle Europee. True-News.it ha intervistato Marco Rizzo sulla lista dei nomi presentati dal Pd. “Nomi utili solo per attirare l’attenzione”, secondo il coordinatore di Democrazia Sovrana Popolare
Polemiche all’interno del Partito Democratico riguardo i nomi dei candidati per le europee di giugno. Polemiche che arrivano anche all’interno dello stesso partito. La rosa dei candidati appare troppo “esterna e a sinistra”. True-News.it ha intervistato Marco Rizzo, coordinatore di Democrazia Sovrana Popolare e presidente onorario del Partito Comunista, sulla scelta dei nomi del partito e sulla confusione interna che il partito di Elly Schlein sta mostrando.
Rizzo e la raccolta firme di Democrazia Sovrana Popolare
Il Pd sembra in difficoltà con la lista dei candidati alle Europee. I nomi che iniziano a trapelare in vista di giugno non paiono convincere neanche gli stessi membri del partito.
In vista delle Europee Marco Rizzo è attualmente alle prese con un altro genere di problemi: la raccolta firme necessaria per poter presentare il suo partito alle elezioni europee. “Dsp è l’unico partito a dover raccogliere le firme”, specifica Rizzo a True-News.it. Partendo da queste difficoltà, il coordinatore di Dsp ha commentato la confusione e le polemiche che sta vivendo il Pd.
Lista dei candidati Pd….
Source link
di Roberto Sudoso
www.true-news.it
2024-04-02 17:25:16 ,